Per affiancarsi in modo ottimale alle suggestioni proposte dalla mostra Van Gogh.I colori della vita un gruppo di educatrici museali ha formulato dei percorsi specifici caratterizzandoli alla luce dell’esperienza ottocentesca di riscoperta e conoscenza dei secoli passati.

Le passeggiate didattiche da abbinare al percorso di visita alla mostra hanno una durata massima di 2 h 30 e un costo di euro 110,00.
Costi aggiuntivi euro 1,00 di prenotazione a persona
                       euro 1,00 biglietto di ingresso alle sedi museali dove previsto*

Le passeggiate non sono stancanti, prevedono una pausa di ristoro e sono accessibili a persone con disabilità motorie.
La prenotazione va effettuata telefonando al numero 049 2010215, specificando il codice della visita scelta.
Si precisa che le sigle E M S specificano percorsi rivolti a scuole Elementari, Medie, Superiori.

Visita il sito della mostra.
In ottemperanza delle norme emanate per contenere l'emergenza epidemiologica da Covid-19 si ricorda che:
  • Tutti i partecipanti dovranno registrare la propria presenza;
  • L'uso della mascherina è obbligatorio per tutti i partecipanti, indossata correttamente per tutta la durata dell'incontro di visita;
  • La guida e tutti i partecipanti dovranno mantenere il distanziamento di sicurezza di almeno un metro

LEGENDA PERCORSI

Impara il Museo

Impara il Museo ADULTI